[Gulli] Sondaggio Forum

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Ven 29 Feb 2008 17:07:07 CET

2008/2/29, Diego Banti <hornet2e@gmail.com>:
> E che ne pensi della duplicazione del materiale in rete?
> Quello che dici è giusto, ma secondo me sarebbe sufficente utilizzare di più
> google e i forum già esistenti.
> E se in qualche modo "collaborassimo" direttamente con ubuntu-forums???
>  Ciao!

Ciao Diego,

Ti quoto in toto e sono d'accordo con te.La documentazione c'è in
quantità industriale tra guide ufficiali , forum e blogghetti vari.
Secondo me il forum è inutile poi se viene fatto ben venga però nella
mailing appariranno molti discorsi del tipo perchè non scrivi sul
forum,t'ho risposto sul forum ecc.Secondo me è casomai utile linkare i
sul gullix i wiki delle varie distribuzioni i forum ufficiali e
eventualmente dare una mano con la traduzione dei mallopponi non
ancora tradotti.

Questa secondo me è la strada da seguire poi Fate Vobis :)

Sandro

--
Fabbro Sandro

Assistenza PC a domicilio su appuntamento a scappatempo

Tel: 392/9719967 ( Lun - Ven / 9 -18)