[Gulli] Sondaggio Forum

alessandro (dado) scapuzzi dado70@gmail.com
Ven 29 Feb 2008 17:19:54 CET

On Fri, Feb 29, 2008 at 5:07 PM, Sandro Fabbro <fabbrosandro@gmail.com>
wrote:

> più
>
> Ciao Diego,
>
> Ti quoto in toto e sono d'accordo con te.La documentazione c'è in
> quantità industriale tra guide ufficiali , forum e blogghetti vari.
> Secondo me il forum è inutile poi se viene fatto ben venga però nella
> mailing appariranno molti discorsi del tipo perchè non scrivi sul
> forum,t'ho risposto sul forum ecc.

Quoto!

> Secondo me è casomai utile linkare i
> sul gullix i wiki delle varie distribuzioni i forum ufficiali e
> eventualmente dare una mano con la traduzione dei mallopponi non
> ancora tradotti.

ri-quoto

> Questa secondo me è la strada da seguire poi Fate Vobis :)

ok.. però dobbiamo anche fare qualcosa per promuovere i contenuti del sito
nostro (le varie sezioni vanno riempite).
Io sto un po' seguendolo con news varie... il sito deve essere movimentato
perchè comunque è 'lo specchio' dell'associazione verso il mondo.
Quindi per me ok la ML e forza con l'aggiornare il sito sugli eventi che
facciamo, gli appuntamenti, gli incontri vari.. il test di hardware e
quant'altro:
- non porti via troppo
- non duplichi informazioni in rete
- sia di immagine