[Gulli] Subnotebook

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Mer 16 Lug 2008 10:16:05 CEST

Il 16 luglio 2008 9.59, alessandro (dado) scapuzzi <dado70@gmail.com>
ha scritto:

> Fabrizio.. sul sito scrivi: "Questa fascia di prodotti è nata per essere
> messa nella borsetta di corredo e inserita in uno zainetto senza pietà, la
> presenza di parti meccaniche nell'hd rende ciò impossibile"

Secondo me hai ragione ma fino ad un punto...E' vero che sono parti
meccaniche ecc ma tutte le volte che lo portate al gulli il portatile
vi serve novo? No fatemi capì..I dischi si rompono come ovvio che sia
poi cmq non vi s'è ma rotta una pennetta usb?

Se uno ci stà attento e fa i backup la cosa  è risolvibile :D

> io dopo aver scaraventato il mio notebook in terra, con violenza.. (sandro
> testimone) credo che se mi dovrò affidare ad uno di questi netbook consumer
> non solo non dovrà avere l'HD ma neppure il video, la scheda madre etc

Più che scaraventato direi spiaccicato sopra il cemento...Credetemi
'na botta come quella ci puoi avere il netbook che ti pare ma minimo
minimo partiva lo schermo o si grattava bene bene la plastichina
miseria.

> etc... insomma magari può andar bene della CLEMENTONI...
> altrimenti mi tengo il mio IBM vecchio scassato ma robusto come un
> carrormato... (magari tra 1 mesi mi smentisco e prendo l' MSI U ..

Gli IBM costicchiano però ne vale la pena :D

A dopo,

Sandro
 _ Fabbro Sandro
(o-