[Gulli] Subnotebook

Fabrizio Paolini linuxzine@gmail.com
Mer 16 Lug 2008 11:38:23 CEST

i netbook non sono portatili, il portatile è più robusto e se non lo metti
in una borsa come si deve quando lo porti al gulli ti ci vole novo

il mio discorso è che se metti il netbook nella sua mutanda di pelle (o
finta pelle) e lo stiocchi in uno zaioo da scuola normale se non lo picchi
in terra 8 volte) sei abbastanza sicuro. se un portatile normale lo metti
uno zaino normale (non legato) rischi molto di più (sopratutto a lungo
andare)