[Gulli] Vodafone KEy E172 Ubuintu 8.04.1

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Gio 24 Lug 2008 00:33:20 CEST

Missione compiuta oggi nel pomeriggio anche se con un pò di
sbattimento :).Completata l'installazione,al sistema è aggiunto una
configurazione udev i vari file ppp wvdial e l'applicazione semplice e
carina della vodafone(anche se penso sia utilizzabile anche con altre
sim).L'applicazione permette di settare anche i tempi o il volume
massimo da non superare,permette di mandare sms e gestire i contatti
sulla sim.Una volta funzionante c'era il problema di firefox e della
modalità non in linea ma quello basta andare a levare una spunta nelle
impostazioni dello stesso.Che dire...sono contento del supporto detro
linux e spero che in futuro funzioni anche la sierra che ha babbo
dentro il suo hp così levo vista e metto linux.ciao pingu.

Il 22/07/08, Sandro Fabbro<fabbrosandro@gmail.com> ha scritto:
> Eh si. Se hai un pò di tempo magari la facciamo andare insieme uno di
> questi giorni.ciao sandro.

>  _     Fabbro Sandro
> (o-
> //\
> v_/_ Linux #390110 / Ubuntu #15781 / Last.fm #iubuntu
>
> Volete un netbook...Aspettate Natale ne vedremo delle belle :)!

 _     Fabbro Sandro
(o-
//\
v_/_ Linux #390110 / Ubuntu #15781 / Last.fm #iubuntu

I would ride the wind but for this time is not possible