[Gulli] Firefox - impostazione permanente on-line [Was: Vodafone KEy E172 Ubuintu 8.04.1]

cr roatta@linux.it
Gio 24 Lug 2008 06:58:43 CEST

Sandro Fabbro sembrerebbe aver scritto in data 24/07/2008 00:33:
> Missione compiuta oggi nel pomeriggio anche se con un pò di
> sbattimento :).Completata l'installazione,al sistema è aggiunto una
> configurazione udev i vari file ppp wvdial e l'applicazione semplice e
> carina della vodafone(anche se penso sia utilizzabile anche con altre
> sim).L'applicazione permette di settare anche i tempi o il volume
> massimo da non superare,permette di mandare sms e gestire i contatti
> sulla sim.
eccezionale, non vedo l'ora di provare questo sw!
> Una volta funzionante c'era il problema di firefox e della
> modalità non in linea ma quello basta andare a levare una spunta nelle
> impostazioni dello stesso.
Ah! e dove si troverebbe, questa spunta da impostare in modo permanente?
Sono piuttosto annoiato di riportare firefox on-line a manina, ogni
volta che lo apro!

CR