[Gulli] Archlinux e Kde4... Ovvero come distruggere una installazione con un colpo di genio

Alberto Cortesi cortesialberto@tiscali.it
Mer 30 Lug 2008 00:07:32 CEST

Probabilmente sono stato un pochino duro con kde4, ma l'ho visto come
una imposizione: su Archlinux, non è possibile scegliere, lo metti o fai
festa con gli aggiornamenti...
Non ci sono possibilità, se non lo accetti, devi rinunciare agli
aggiornamenti. È una imposizione in pieno stile staliniano!

Forse ho sbagliato bersaglio, se il team di Kde ha fatto un lavoro che
non voglio usare, perchè qualcuno me lo dovrebbe imporre? Avrei dovuto
prendermela con il team di Arch? No, non me la prendo neppure con loro,
semplicemente me la prendo con me stesso per aver dato il comando
"pacman -Syu"!

Beh! Alla fine la decisione è presa! Visto che la Arch sul mio portatile
si è corrotta e buggata irremediabilmente grazie alla sola installazione
della nuova creatura draghesca (infatti dopo aver installato la v4 non
funziona ne gnome ne xfce, e openbox non lancia più alcun comando!!!)
faccio un bel formattone e torno alla cara Debian... Sul pc in
produzione ho ancora la fida  Debian sul disco da 400G e a scanso di
equivoci  lo ripredispongo per il boot e addio Arch...

Se anche la Debian mi tradisce migro a windows vista (per qualche
giorno, poi mi incazzo di brutto e mi scrivo dm da zero).....