[Gulli] Archlinux e Kde4... Ovvero come distruggere una installazione con un colpo di genio

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Mer 30 Lug 2008 02:16:41 CEST

Capisco Alberto che sei rimasto deluso ecc però per me i desktop ultra
minimali andrebbero utilizzati in ambiti particolari tipo con macchine
datate.Riscrivere un de lo trovo assurdo casomai entra in un progetto
già esistente.Penso che se proprio vuoi lasciare arch per debian ti
conviene mettere la lenny perché intorno a settembre diventa
stabile.Valuta eventualmente anche le altre distro basate su deb e
altri sistemi.  A te la scelta :).Notte Sandro.