[Gulli] Archlinux e Kde4... Ovvero come distruggere una installazione con un colpo di genio

alessandro (dado) scapuzzi dado70@gmail.com
Mer 30 Lug 2008 08:08:06 CEST

2008/7/30 Sandro Fabbro <fabbrosandro@gmail.com>

> Capisco Alberto che sei rimasto deluso ecc però per me i desktop ultra
> minimali andrebbero utilizzati in ambiti particolari tipo con macchine
> datate.Riscrivere un de lo trovo assurdo casomai entra in un progetto
> già esistente.

ion ?? ;-)
Enlightnment ... e cerca di farlo diventare stable...

i VM minimale spesso non sono così inutili... OpenBox secondo me è molto
usabile.. lo abbiamo anche usato sui pc trash a Italia Wave... ;-)

> Penso che se proprio vuoi lasciare arch per debian ti
> conviene mettere la lenny perché intorno a settembre diventa
> stabile.Valuta eventualmente anche le altre distro basate su deb e
> altri sistemi.  A te la scelta :).Notte Sandro.

io ovviamente mi guardo bene dal consigliarti una o l'altra distro (fedora
no! ti prego..:-( )
però ti dico di rifletterci bene, soprattutto per 2 motivi:
1. come utilizzi il tuo computer
2. pensa al futuro.. dove sta andando la distro che sceglierai, che comunità
la sta muovendo e supportando...

--
Alessandro Scapuzzi (dado)
Linux User #405965