[Gulli] KDE 4.1 recensione di punto-informatico

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Mer 30 Lug 2008 11:01:20 CEST

Infatti il problema sono proprio questi...spesso anche se ci metti il
riconoscimento delle periferiche scoraggia quelli che ci provano.ciao
sandro.

Il 30/07/08, alessandro (dado) scapuzzi<dado70@gmail.com> ha scritto:

> dhè ... cosa vi lamentate con me ... come ho detto nel mio post precedente:
> ho solo fatto una installazione, come se fossi uno sprovveduto utente ed il
> risultato (distro o non distro) è stato deludente.. tutto lì...
>
> lo so anche io che probabilmente se lo reinstallo funziona, se cambio distro
> funziona, se cambio computer funziona... però a me, in quella circostanza
> NON HA FUNZIONATO
> purtroppo il 'consumatore finale' vede quello, il risultato! e se, su un
> errore di  windows "ci passa sopra" .. su un errore in Linux commenta: "non
> [...]

 _     Fabbro Sandro
(o-
//\
v_/_ Linux #390110 / Ubuntu #15781 / Last.fm #iubuntu

Come si spegne questa macchina? — Linus Torvalds, per l'upgrade di
linux.cs.helsinki.fi, e dopo aver usato la macchina per parecchi mesi!