[Gulli] Aiuto KDE... Home cancellata

Hornet2e hornet2e@gmail.com
Mar 3 Giu 2008 18:02:25 CEST

Il Tuesday 03 June 2008 17:38:41 alessandro (dado) scapuzzi ha scritto:
> credo però che, errore, mi sia sfuggito il controllo del mauso e con
> un click dx abbia scelto elimina dal menù contestuale di kde ...
Ti dovrebbe chiedere se vuoi mandare la roba nel cestino o sbaglio? Per caso
hai impostato la cancellazione diretta?
Qualcosa di serio non va se non c'è neppure il cestino.
Forse la soluzione potrebbe essere di fermare tutte le attività e riloggarti
di nuovo. Quella roba non può essere sparita nel nulla senza che sia stato
loggato da qualche parte.
Potrebbe anche darsi che tu invece di cancellarla l'abbia spostata
inavvertitamente... Prova a fare un find di qualcosa che era li e faci
sapere!
Ciao!

P.S.
Stasera ragazzi visto che è l'ultima serata propongo di andare a bere qualcosa
insieme da Barba (L'ultima casa accogliente), locale vicinissimo all'ITI,
così tracciamo insieme ai presenti un bilancio della stagione e discutiamo di
eventuali iniziative estive!