[Gulli] Firefox DOwnload day

Ariel xedxgex@gmail.com
Mar 17 Giu 2008 23:06:23 CEST

io sono venuto 3 volte... e una mi e' toccata anche di fare il resoconto..
e' che purtroppo ho sempre impegni la sera :)

Vi seguo in lista da diverso tempo..

Sto cercando di racimolare un po' di hardware da donarvi per Italia Wave...
per ora ho trovato un paio di hard disk da 40 GB, un Pentium MMX con
motherboard ancora non nota e  un po' di RAM.. dovrei anche avere modo di
avere un monitor 14".

Mancano: cavo alimentazione, lettore dvd se serve, scheda di rete, mouse e
tastiera