[Gulli] Firefox DOwnload day

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Mar 17 Giu 2008 23:13:45 CEST

Il 17 giugno 2008 23.06, Ariel <xedxgex@gmail.com> ha scritto:
> io sono venuto 3 volte... e una mi e' toccata anche di fare il resoconto..
> e' che purtroppo ho sempre impegni la sera :)
>
> Vi seguo in lista da diverso tempo..

Sono contento che ci seguite però spesso leggiamo sempre i soliti
gatti ogni tanto scriveteci,mandateci una cartolina ecc :D

> Sto cercando di racimolare un po' di hardware da donarvi per Italia Wave...
> per ora ho trovato un paio di hard disk da 40 GB, un Pentium MMX con
> motherboard ancora non nota e  un po' di RAM.. dovrei anche avere modo di
> avere un monitor 14".

Grande !!!!

> Mancano: cavo alimentazione, lettore dvd se serve, scheda di rete, mouse e
> tastiera

Bah dvd non penso serva perchè una volta installata la distro basta.
La scheda di rete è indispensabile visto che dovremmo fare da internet
point :S

Grazie per la ricerca che stai facendo :D

Sandro

 _ Fabbro Sandro
(o-
//\
v_/_ Assistenza a domicilio su appuntamento dal Lunedì al Venerdi
dalle 9 alle 18

Linux è come pimp my ride...Gli affidi un catorcio e lo trasforma in
qualcosa di unico