[Gulli] Opensuse 11 -1

Alberto Cortesi cortesialberto@tiscali.it
Mer 18 Giu 2008 10:17:04 CEST

Fabrizio Paolini ha scritto:
> opensuse, oltre ad essere sostenuta dall'azienda che ha tradito il
> mondo linux alleandosi con microsoft, mi ha sempre fatto un pò senso
> mi è sempre sembrata un bel pappone di software preso e messo li (yast
> compreso)
>
> de se mi sente carlo gli abbottono le orecchie al quel nerd opensususico
Super approvo... A me la suse dette la  delusione quando abbandonò la
slack, credo che fosse il 96 e la versione la 4 .qualchecosa.... Da
allora non l'ho più usata.
A quei tempi, non vorrei dirla grossa, la suse era una ubuntizzazione
della slakware... (suse era una parola tedesca per indicare "non riesco
ad usare slackware" ?)?

Poi se vogliamo parlare di novell e della sua politica di mercato....
Ovviamente scherzo!, ma un pochino di astio/rancore/delusione con la
suse è ancora in me!