[Gulli] Opensuse 11 -1

eliogordo eliogordo@gmail.com
Gio 19 Giu 2008 12:51:57 CEST

server stracarico :-(
dopo aver visitato a mano i mirrors ftp ..
sto scaricando direttamente da opera in torrent
openSUSE-11.0-DVD-x86_64.iso a 3,8 KB/s
il sito è un ftp  halifax  .de

altre idee ?

comunque lo scarico delle iso deve essere un problema generalizzato ..
in questo momento ho 13 tizi che mi stanno scaricando le iso di
ubuntu-804 da amule

comunque la suse è l'unica distro che riesco a installare sulle mie
macchine, saranno anche macchine strane, es: chipset VIA su asus.
E poi yast che parte in modalità testo quando non funziona nient'altro
.. è impagabile !

Alberto Cortesi ha scritto:
> Poi se vogliamo parlare di novell e della sua politica di mercato ...

rischiano di rimanere fregati come ibm con os/2, lo ziobill pensa di
molto ai suoi interessi