[Gulli] Opensuse 11 -1

alessandro (dado) scapuzzi dado70@gmail.com
Gio 19 Giu 2008 13:28:16 CEST

Io uso suse sui miei server da quando la sede era a modena.. E comprai
anche il servizio di assistenza.. I dell e i siemens sono certificati
e non mi hanno mai dato problemi. Suse ha un ottimo supporto i modem
isdn fritz e le smart card .. È intuitiva come desktop e robusta come
server . Yast aiuta sia il neofita dej desktop che l'amministratore di
sistema e non fallisce un colpo! Può essere lenta e pesante, ma
l'installer permette un ottima personalizzazione in tal senso!
Permette di creare filesystem criptati in maniera immediata! Poi il
bello è sempre che posso scegliere la distro che voglio , magari ho
determinate circostanze qualcuno potrebbe anche avere necessita di
interconnessione con sistemi microsoft o leggere i docx . . Non
vediamo sempre il diavolo dove magari non c'e