[Gulli] R: Re: A proposito di ECDL

alessandro (dado) scapuzzi dado70@gmail.com
Sab 21 Giu 2008 19:43:24 CEST

Premesso che sono interessato a openacdl :-) però ho degli esempi nei
miei dipendenti che a dispetto dej loro curriculum dove spicca quel
titolo con accanto: buona conoscenza di windows e del pacchetto
office. . . .giuro che non sanno la differenza tra salva e salva con
nome , non hanno idea di cosa sia il desktop, senza parlare di word!
Centrature fatte con gli spazi o excel dove per le somme si usa la
calcolatrice.
Io non voglio una copia della ecdl ! ! ! Vergogna italia