[Gulli] Lentezzza improvvisa rete wifi

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Lun 23 Giu 2008 13:11:56 CEST

Non penso sia quella...io ho 6 wifi nel palazzo di tutti i provider ma
a me non hanno mai dato noia perché avevo trovato il canale libero
dove non trasmetteva nessuno...nel tuo caso però prova a sentire il
prof del corso :)

Il 23/06/08, alessandro (dado) scapuzzi<dado70@gmail.com> ha scritto:

> Anche a me è venuto questo sospetto... effettivamente adesso noto anche una
> rete wifi Alice-xxxx che prima non esisteva, ma sinceramente se la sua
> installazione è concomitante con la lentezza ... non lo so!!!
>  ma come lo controllo/dimostro/risolvo?
>

> --
> Alessandro Scapuzzi (dado)
> Linux User #405965

 _     Fabbro Sandro
(o-
//\
v_/_ Assistenza a domicilio su appuntamento dal Lunedì al Venerdi
dalle 9 alle 18

Linux è come pimp my ride...Gli affidi un catorcio e lo trasforma in
qualcosa di unico