[Gulli] Rilasciata archlinux

Giovanni Scafora linuxmania@gmail.com
Mer 25 Giu 2008 23:12:41 CEST

2008/6/25, Sandro Fabbro <fabbrosandro@gmail.com>:
> Ciao a tutti,
>
>  Ieri è stata rilasciata la nuova versione di archlinux
>  http://archlinux.org/news/398/
>
>  Strano che il voidnull non ha l'ha scritto in lista :S
>
>  Vabbo sarà in ferie o impegnato :D

Ciao Sandro,

non sono in ferie, ma un pò impegnato sì. :D
Non l'ho scritto in lista perché si tratta *solo* della nuova versione
dell'installer.
Come ben saprai, Arch Linux è una distribuzione che adotta il sistema
rolling release, quindi non segue rilasci specifici come tutte le
altre distribuzioni.
In teoria, quindi, potresti anche scaricare una delle versioni
precedenti dell'installer ed aggiornare la distribuzione con un
semplice pacman -Syu, anche se, per le nuove installazioni, è sempre
raccomandabile utilizzare sempre l'ultima versione dell'installer.

--
Giovanni Scafora
Arch Linux Trusted User (voidnull)