[Gulli] Rilasciata archlinux

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Mer 25 Giu 2008 23:37:34 CEST

2008/6/25 Giovanni Scafora <linuxmania@gmail.com>:

> Ciao Sandro,
>
> non sono in ferie, ma un pò impegnato sì. :D
> Non l'ho scritto in lista perché si tratta *solo* della nuova versione
> dell'installer.
> Come ben saprai, Arch Linux è una distribuzione che adotta il sistema
> rolling release, quindi non segue rilasci specifici come tutte le
> altre distribuzioni.
> In teoria, quindi, potresti anche scaricare una delle versioni
> precedenti dell'installer ed aggiornare la distribuzione con un
> semplice pacman -Syu, anche se, per le nuove installazioni, è sempre
> [...]

Sisi infatti lo sapevo gia in passato ero passato tramite
aggiornamenti via pacman da una versione all'altra.

 _ Fabbro Sandro
(o-
//\
v_/_ Assistenza a domicilio su appuntamento dal Lunedì al Venerdi
dalle 9 alle 18

Linux è come pimp my ride...Gli affidi un catorcio e lo trasforma in
qualcosa di unico