[Gulli] Digest di Gulli, Volume 39, Numero 9

Enrico berti.enrico@tin.it
Gio 13 Mar 2008 14:26:01 CET

Per Sandro, sono Enrico se parli del mio Acer è un Extensa 5220-100508Mi
model n°: MS2205, però ti chiedevo se intendevi installare XP prima di
fare la partizione perchè vista crea problemi. Altrimenti è installato
Vista home basic sul portatile del quale ho effettuato il backup che mi
avevi consigliato. Se è ok così, ci vediamo martedi anche se arriverò un
pochino + tardi. Saluti Enrico