[Gulli] Digest di Gulli, Volume 39, Numero 9

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Gio 13 Mar 2008 18:07:20 CET

Il 13/03/08, Enrico<berti.enrico@tin.it> ha scritto:
> Per Sandro, sono Enrico se parli del mio Acer è un Extensa 5220-100508Mi
>  model n°: MS2205, però ti chiedevo se intendevi installare XP prima di
>  fare la partizione perchè vista crea problemi. Altrimenti è installato
>  Vista home basic sul portatile del quale ho effettuato il backup che mi
>  avevi consigliato. Se è ok così, ci vediamo martedi anche se arriverò un
>  pochino + tardi. Saluti Enrico

Non so come funzioni il dualboot con vista anche perché non ho vista :)

Cmq cerca di venire non troppo tardi perché ci vuole più di 30 min a
mettere ubuntu!

Sandro

--
Fabbro Sandro

Assistenza PC a domicilio su appuntamento a scappatempo

Tel: 392/9719967 ( Lun - Ven / 9 -18)