[Gulli] Spazio per repository

Fabrizio Paolini linuxzine@gmail.com
Mar 21 Ott 2008 15:07:16 CEST

Sto collaborando con alcuni ragazzacci alla creazione, quasi utimata, di una
distro basata su Ubuntu specifica per l'aspire one

Mi servirebbe una cosa sola un pò di spazio web serio per mettere su un
repository per gli upgrade e la trasmutazione da Ubuntu normale qualcuno ha
qualcosa da offrirmi?

Non mi serve un ssh basta uno spazio ftp dove poter buttare su i file
preparati in locale

La distro sta, almeno nella comunità che si è venuta a creare, risquotendo
un pò di successo (e te credo la distro che ci hanno messo sopra è
castratissima e ogni upgrade da acer fa danno) quindi servirebbe una linea
decente e una banda disponibile abbastanza  illimitata

--
Fabrizio Paolini