[Gulli] Dove si va sabato?

knopfler61 knopfler61@yahoo.it
Gio 23 Ott 2008 09:39:00 CEST

Avete deciso dove andare sabato 25 a festeggiare il LD?
Marted́ non sono potuto venire all'ITI per problemi familiari(Ho
avvertito Fabrizio Paolini, ma mi risulta che non sia venuto neanche
lui....).
Comunque se qualcuno va a qualche Lug, lo comunichi nella mailing list.
Fedore mi ha inviato il materiale richiesto (una trentina cd live
Fedora9 + 1 cd per l'installazione di Fedora 9 e 10 beta su usb pen e 4
manifesti).
Credo che a ore mi dovrebbe arrivare materiale (poca roba...) dalla
Linux Professional Institute.
Potremmo portare il tutto al LD e allestire un piccolo corner (se
concesso).
Fedora mi ha chiesto di fornire eventuali foto, lista adesioni
all'installazione usb e lista "interessati", durante la manifestazione.

Andrea Knopfler61 Caponi