[Gulli] Dove si va sabato?

Fabrizio Paolini linuxzine@gmail.com
Gio 23 Ott 2008 10:17:30 CEST

dove si va? boh?

ebbene si martedì io avere fatto festa

direi che c'è da fare un'altra cosa:

- leggendo il delirante e inquietante, per quanto concerne i commenti,
articolo di Punto Informatica sul linux day ho notato che siamo ancora nella
lista dei lug che fanno il LD e cosa peggiore dovremmo farlo al lem (che ha
un altro evento) quindi il malcapitato ometto che vuole venire al linux day
se ni va bene si becca un conferenza sullo smaltimento delle cacche di cane
rilasciate sull'aurelia. direi che è buona norma provvedere a farci sparire
dalla lista