[Gulli] Dove si va sabato?

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Gio 23 Ott 2008 21:18:50 CEST

2008/10/23 knopfler61 <knopfler61@yahoo.it>

> mi dispiace, forse è colpa mia, mi sono spiegato male, ma il messaggio
> riportava che Fedora mi ha inviato il cd per installare F9 su USBpen,
> non mi ha inviato le pennine.....quelle dovrebbero portarle i
> partecipanti o fornirle il Lug che organizza il LD!

Peccato, pero' cosi almeno ci evitiamo di scannarci per stronzate.

> Comunque per gli stessi motivi (familiari) per il quale non sono venuto
> sabato all'ITI, proporrei di andare a Pisa (Polo Fibonacci).
> Così potrei rientrare in tarda mattinata a casa.
> Che ne pensate?
>
> Andrea Knopfler61 Caponi

Si non sarebbe male come idea,io peccato che questo sabato non posso perché
ho degli impegni.

Ti avviso tuttavia che i gulpini si sentono "elitari" almeno così ho sentito
dire da altri del gulli.

Ciao Sandro

_     Fabbro Sandro
(o-
//\
v_/_ Linux #390110 / Ubuntu #15781 / Last.fm ilinux