[Gulli] Dove si va sabato?

alessandro (dado) scapuzzi dado70@gmail.com
Ven 24 Ott 2008 00:17:09 CEST

2008/10/23 Sandro Fabbro <fabbrosandro@gmail.com>

> Peccato, pero' cosi almeno ci evitiamo di scannarci per stronzate.

> Si non sarebbe male come idea,io peccato che questo sabato non posso perché
> ho degli impegni.
>
> Ti avviso tuttavia che i gulpini si sentono "elitari" almeno così ho
> sentito dire da altri del gulli.

lasciamo stare... non voglio commentare in quanto io (e credo la maggioranza
del gulli) non mii ritengo CAMPANILISTA!!!!!!!

della 'guerra' pisa/livorno me ne frego alquanto (poi vorrei sapere quanti
pisani DOC c'è al GULP) ... cmq a pisa ci lavoro spesso,  e forse qualcuno
si dovrebbe porre la domanda sul perchè alcuni pisano chiamano i livornesi
per lavori di consulenza in ambiente OOSS ... ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)

poi cosamai li faccio anche assieme a qualche 'pisano' che non pensa al
campanilismo... toc toc... c'è nessuno?

--
Alessandro Scapuzzi (dado)
Linux User #405965