[Gulli] revampare un portatile

alessandro (dado) scapuzzi dado70@gmail.com
Lun 1 Set 2008 17:25:33 CEST

Prova tinyME che abbiamo usato anche all'italia wave!
Deriva da pclinuxos . .e quindi mandriva indirettamente.. Č progettata
per hardware obsoleto ed accinge dai repo rpm tramite sinaptic, non
manca l'ottimo pannello di controllo di mandriva integrato in un buon
user-friendlz control panel per il window manager openbox.
A me ha fatto una buona impressione.. Provala e poi dimmi
Ciao. Dado