[Gulli] Linux day 08

Fabrizio Paolini linuxzine@gmail.com
Mer 17 Set 2008 09:23:27 CEST

Chiedo info sul Linux Day e sulle serate settimanali

Alessandro mi ha informato che la stanza che avevo proposto è occupata ma
che forse ha recuperato una stanza dentro la stazione marittima, gli altri
come sono messi? come ci dividiamo i compiti?

Chi fa i talk e su cosa? Chi scrive il programma? Chi stampa i volantini?
Chi li va a portare in città (alle fie) e/o nelle scuole, mense, bar, sale
scommesse, sexy shop e coffeeshop? chi avverte la corriera, il torrone e la
nazzione?
Onde evitare ricche figure di merda sarebbe cosa buona e giusta avere una
buona partecipazione da parte dei soci (non può far tutto alessandro),
serietà (se si prende un impegno si porta a compimento e disponibilità
economica (cioè se c'è da anticipare qualsiasi cifra per evitare il
ripetersi di situazioni già viste. alessandro che piange miseria perchè ha
anticipato un millino da solo, si divide in parti uguali)

Qualcuno si è informato per la stanza degli incontri settimanali?

Voi direte "Fabrizio rompi pelo i coglioni ti informi da solo", lo farei
volentieri ma non ho i contatti di nessuno se mi li date lo facebbi anco
volentieri

Quindi detto questo MUOVIAMO LE MELE

ROMPETE LE RIGHE