[Gulli] Linux day 08

alessandro (dado) scapuzzi dado70@gmail.com
Mer 17 Set 2008 21:28:33 CEST

2008/9/17 Fabrizio Paolini <linuxzine@gmail.com>

> Chiedo info sul Linux Day e sulle serate settimanali
>
> Alessandro mi ha informato che la stanza che avevo proposto è occupata ma
> che forse ha recuperato una stanza dentro la stazione marittima, gli altri
> come sono messi? come ci dividiamo i compiti?

se non mi danno l'ok per l'altra stanza .. qualcuno mi ha suggerito la sala
convegni dell AC Hotel (dietro decathlon) ..

> Chi fa i talk e su cosa?
>

> Chi scrive il programma?

Chi stampa i volantini?

se volete posso fare il programma (datemi gli argomenti) e preparare i
volantini in pdf .. poi si possono far stampare come lo scorso anno (a
pagamento ovviamente)...

zizio a quanto ammontano i fondi?

> Chi li va a portare in città (alle fie) e/o nelle scuole, mense, bar, sale
> scommesse, sexy shop e coffeeshop? chi avverte la corriera, il torrone e la
> nazzione?

quello non ce la fo...

> Onde evitare ricche figure di merda sarebbe cosa buona e giusta avere una
> buona partecipazione da parte dei soci (non può far tutto alessandro),

quest'anno con tutta la buona volontà non ce la faccio proprio...

> serietà (se si prende un impegno si porta a compimento e disponibilità
> economica (cioè se c'è da anticipare qualsiasi cifra per evitare il
> ripetersi di situazioni già viste. alessandro che piange miseria perchè ha
> anticipato un millino da solo, si divide in parti uguali)

cmq sono disponibilile come sempre ad una sponsorizzazione dell'evento ...
ma non 1.000 perchè sono tempi brutti... Mattia cresce e costa :-)

> Qualcuno si è informato per la stanza degli incontri settimanali?

diego...

> Voi direte "Fabrizio rompi pelo i coglioni ti informi da solo", lo farei
> volentieri ma non ho i contatti di nessuno se mi li date lo facebbi anco
> volentieri
>
> Quindi detto questo MUOVIAMO LE MELE
>
> ROMPETE LE RIGHE

quoto...