[Gulli] Linux day 08

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Gio 18 Set 2008 21:09:02 CEST

Io penso di fare la distro personalizzata del nostro lug e
eventualmente darvi una mano con la rete sia cablata sia senza fili
configurandola.Di più in questo momento non posso.Bravo Fabri per la
sede che hai trovato anche quella a porta a terra è interessante e
molto semplice da raggiungere e da starci.Ciao a tutti.

On 9/17/08, alessandro (dado) scapuzzi <dado70@gmail.com> wrote:

> se non mi danno l'ok per l'altra stanza .. qualcuno mi ha suggerito la sala
> convegni dell AC Hotel (dietro decathlon) ..

> Chi stampa i volantini?
>>

> se volete posso fare il programma (datemi gli argomenti) e preparare i
> volantini in pdf .. poi si possono far stampare come lo scorso anno (a
> pagamento ovviamente)...
>
> zizio a quanto ammontano i fondi?

> quello non ce la fo...

> quest'anno con tutta la buona volontà non ce la faccio proprio...

> cmq sono disponibilile come sempre ad una sponsorizzazione dell'evento ...
> [...]

 _     Fabbro Sandro
(o-
//\
v_/_ Linux #390110 / Ubuntu #15781 / Last.fm ilinux