[Gulli] Linux day 08

Hornet2e hornet2e@gmail.com
Mar 23 Set 2008 17:47:17 CEST

Il Tuesday 23 September 2008 15:19:50 alessandro (dado) scapuzzi ha scritto:
> Credo che diego possa essere più preciso sulla data del primo incontro
> all'ITI... quest'anno è lui l'addetto ai contatti con l' ITIS...
>
> diego, se ci sei batti un colpo
HO GIA' MANDATO UN MESSAGGIO IN LISTA A RIGUARDO!
Dovremmo iniziare MARTEDI' 30 SETTEMBRE!
Vi darò CONFERMA non appena avrò parlato col nostro contatto al TRIO!

P.S.
Io all'Italia Wave ci sono stato tutti e 4 i giorni a dare una mano (spesso
dalle 7 fino a notte inoltrata) e ho smanettato col mio pc solo quando non
c'era niente da fare!
Che nessuno osi più mettere in discussione il mio impegno per questa
associazione!

P.S.S.
Il giorno che non potrò più preoccuparmi del Gulli state certi che darò le
dimissioni!