[Gulli] Linux day 08

Fabrizio Paolini linuxzine@gmail.com
Mar 23 Set 2008 19:36:43 CEST

1 io non ho fatto ne nomi ne cognomi ne nick
2 se ti senti tirato in ballo forse hai la coscienza sporca
3 senza offesa io non ci potevo stare a dare una mano visto che lavoro (come
è normale che sia) tu (nel caso specifico visto che hai risposto incazzoso)
studi e ti puoi permettere di "perdere tempo", le mie ferie non sono
infinite e ho un mutuo da pagare
4 è innegabile che per questo linux day ve ne stiamo sbattendo altamente
tutti (chi per motivi validi chi no) quindi è momento di svegliarsi visto
che è fra poco più di un mese e non abbiamo ancora fermato la stanza (anzi
non abbiamo ancora i soldi per farlo) non abbiamo argomenti e tanto meno
volantini da distribuire, idem per il martedì anni fa avevamo già fatto 3
incontri al 4° martedì di settembre