[Gulli] Riunioni del GULLI dal 7 ottobre

Fabrizio Paolini linuxzine@gmail.com
Ven 26 Set 2008 18:05:56 CEST

indico un'assemblea dei soci interessati martedì 30 settembre ore 9 al pub
queen victoria (così si ragiona). così chi deve mangiare può cibarsi gli
altri ubriacarsi :-)

ma quando ci si leva di ... l'iti? :-) :-)