[Gulli] Riunioni del GULLI dal 7 ottobre

Hornet2e hornet2e@gmail.com
Ven 26 Set 2008 18:18:31 CEST

Il Friday 26 September 2008 18:05:56 Fabrizio Paolini ha scritto:
> indico un'assemblea dei soci interessati martedì 30 settembre ore 9 al pub
> queen victoria (così si ragiona). così chi deve mangiare può cibarsi gli
> altri ubriacarsi :-)
>
> ma quando ci si leva di ... l'iti? :-) :-)
Bella domanda.
Io è da parecchio tempo che ho sollevato la questione, ma vuoi per un motivo o
vuoi per l'altro siamo sempre rimasti li.
A questo punto sono aperto a suggerimenti.

I requisiti dell'aula devono essere questi:
- luce e corrente pagata (indispensabile, non abbiamo abbastanza soldi)
- accesso serale di almeno 2 o 3 ore (possibilmente accesso esterno così
decidiamo noi gli orari)
- internet (facoltativo: al limite possiamo provvedere noi).

Ciao!