[Gulli] Riunioni del GULLI dal 7 ottobre

alessandro (dado) scapuzzi dado70@gmail.com
Sab 27 Set 2008 09:26:53 CEST

On Fri, Sep 26, 2008 at 6:18 PM, Hornet2e <hornet2e@gmail.com> wrote:

> pub

> Bella domanda.
> Io è da parecchio tempo che ho sollevato la questione, ma vuoi per un
> motivo o
> vuoi per l'altro siamo sempre rimasti li.
> A questo punto sono aperto a suggerimenti.

sono 2 anni che parliamo di andare via... tutti chiedono suggerimenti... ma
qualcuno può darli invece di chiedere?

volete andare via? anche io!
sapete dove? no! e neppure io!

allora ???? dove andiamo???
dove troviamo:
- 1 tetto
- 1 aula
- banchi e sedie
- adsl (e non venite fuori con il proxy... perchè almeno c'è!)
- 1 proiettore
- 1 seconda aula per i corsi al piano di sopra (quello wifireless ce
l'abbiamo fatto .. giusto?!)
- apertura notturna con bidelli...
- luce acqua bagni a costo zero!!!

> I requisiti dell'aula devono essere questi:
> - luce e corrente pagata (indispensabile, non abbiamo abbastanza soldi)
> - accesso serale di almeno 2 o 3 ore (possibilmente accesso esterno così
> decidiamo noi gli orari)
> - internet (facoltativo: al limite possiamo provvedere noi).

perfetto .. come sopra... hai un posto così?

ma te sogni... ma lo sai quanto costa un fondo così?
chi vuole mettere su un'attività per posti del genere paga:
affitto + costi di gestione...   credo che tu non sappia bene come funziona
'fuori di casa' ;-)  senza offesa... ma dove chiedi chiedi.. la gente vuole
esser pagata, perchè a sua volta se quel posto ce l'ha di proprietà vuole
che gli renda, non che gli costi!!!

quindi le uniche strutture sono para-scolastiche... con il serale.. e gli
accessi "..decidiamo noi" ... scordateli...

--
Alessandro Scapuzzi (dado)
Linux User #405965