[Gulli] Ecco chi comanda sul mercato..

alessandro (dado) scapuzzi dado70@gmail.com
Sab 27 Set 2008 18:47:42 CEST

Ecco cosa ho ascoltato sconsolato al nuovo supermercato al centro le
date: una coppia di ragazzi deve acquistare un portatile e chiede lumi
al venditore di turno. La scelta della coppia era un notebook acer con
linpus linux, ovviamente xke era quello che costava meno. Il commesso
esordisce dicendo: ma questo non ha windows, se non si è esperti è
difficile da usare io vi consiglio windows! E nostra
contemporaneamente ai potenziali acquirenti la console linux senza
interfaccia grafica! Dopo 10 minuti ripasso.. E la coppia era ancora
li ... Capito proprio mentre la ragazza dice: mi dica lei, io non ci
capisco niente, lei è l'esperto, cosa mi consiglia, cosa comprerebbe
per lei?
Il suggerimento è per un hp con vista che, lo so da fornitore
hardware, è guardacaso, il notebook dove c'è il maggior ricarico per
il venditore.
Ecco chi fa consulenza al giorno d'oggi. . Ai ai ai

--
Alessandro Scapuzzi (dado)
Linux User #405965