[Gulli] Ecco chi comanda sul mercato..

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Dom 28 Set 2008 15:48:45 CEST

Non so davvero che dire...provate ad usare un pc sono tutti protetti
con la password e non sono in rete perché prenderebbero un virus in
pochi minuti.Sarebbe bello ricalcare la mela ma con prezzi più
accessibili e maggiore sicurezza, dispositivi di rete e lettori
multimediali tutto basato linux e servizi per gli uffici, dove
chiunque può provare la macchina senza limitazione.Ciao Sandro.

--
Sent from Gmail for mobile | mobile.google.com

--
 _     Fabbro Sandro
(o-