[Gulli] Gulli comunità o associazione?

Fabrizio Paolini fabry.paolini@gmail.com
Mer 2 Dic 2009 12:17:25 CET

Mi sembra di non avere detto niente di quello che hai scritto, non ho detto
inutile ma che è utile solo per determinati scopi (vedi lo statuto per
richieste al comune e altre cose importanti e/o il consiglio come
rappresentanza del corpo sociale)
premesso che essendo socio dal 2006 circa ho accettato lo statuto e lo
accetterò sempre, vorrei sapere quali sono le parti ritenute addirittura
anticostituzionali (me la sono persa questa cosa) e sopratutto perché,
essendo gli statuti dei lug italiani praticamente tutti uguali (ci sarà un
motivo aggiungerei), perché questa cosa non è mai emersa (o se è emersa
perché il mondo intero se ne è fregato)?
Comunque ci stiamo impegnando tutti per conseguire lo scopo sociale (e senza
offesa personalmente da qualche anno in più, anzi anche prima della
costituzione del gulli). Per quanto riguarda la parola forte dittatoriale
(troppo forte che non mi sembra neanche di aver utilizzato) vorrei sentire
il parere di un "socio semplice" sull'argomento