[Gulli] Nuovo sito internet

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Mer 9 Set 2009 18:50:04 CEST

Il giorno 08 settembre 2009 18.12, Alemaio <alemaio@tele2.it> ha scritto:

> Ragazzi è online il nuovo sito del Gulli!!
> Visitatelo, iscrivetevi al nuovo forum, inviate suggerimenti.
>
> grazie a tutti e Forza Gulli!!
>
> Ps: un particolare ringraziamento a Marco che ha realizzato il sito

Ciaoa tutti,

Il sito è carino complimenti a Marco e a tutti coloro che hanno collaborato
tuttavia ci sono alcune cose che devo dirvi e che penso vadano modificate e
corrette

Prima cosa manca tutto quello che abbiamo fatto a ItaliaWave che penso
dovremmo riuppare sul sito magari creando una sezione eventi passati e
eventi in modo da dividere quelli vecchi da quelli programmati per il
futuro.

Inoltre volevo comunicarvi che le due distribuzioni messe in download oltre
a non riconoscere chi l'ha fatte (non per merito o altro ma giusto per
correttezza) cioè il sottoscritto hanno la versione sbagliata perchè la
versione per armunia è derivata dalla 8.04 e non dalla 8.10 perchè visto che
era destinata a scuole ho cercato di avere il sistema più stabile possibile.

Alla prossima,

Sandro

--
Sandro Fabbro