[Gulli] Nuovo sito internet

Marco Pellegrinetti marcopellegrinetti@gmail.com
Mer 9 Set 2009 19:18:44 CEST

Allora...
Ho corretto la versione dell'Armunia, segnalato l'autore e ablitato il
download dei file della gulli edition, mi dispiace per non averlo fatto
subito, ma gli articoli sono stati copiati dal vecchio sito, rifinendo solo
ciò che strettamente necessario, sul vecchio sito si capiva che le avevi
fatte tu solo perchè eri l'autore dell'articolo; nel nuovo sito quasi tutto
è in terza persona....
Per l'Italia Wave non mi pare che sul vecchio sito ci fosse del materiale,
se l'avete voi mandatemelo....
Per gli eventi avevo pensato così; quelli futuri vengono segnalati come
notizie, e quando sono imminenti viene aggiornato l'aricolo9 principale che
parla del gulli; quelli passati vengono subito archiviati nelle loro
sezioni....