[Gulli] Nuova versione di VirtualBox

Ven 19 Feb 2010 07:47:11 CET

Ehi, ehi.....!!! Niente concorrenza verso gli altri sistemi operativi. ....
:-)))
Marco ha ragione: è un modo veramente interessante per maturare esperienza
anche con altri sistemi. Oggi è possibile scaricare e testare per un periodo
limitato molti sistemi operativi direttamente dal produttore (legalmente).

Ma perchè non provare un Ubuntu Server Edition
http://www.ubuntu.com/products/whatIsubuntu/serveredition ?
F.