[Gulli] Nuova versione di VirtualBox

Mauro Mugnaini m.mugnaini@websynapsis.com
Ven 19 Feb 2010 10:39:58 CET

Salve a tutti,
Mi ri-aggancio dopo anni ad un thread... Speriamo sia il primo di una
lunga serie.
Intanto un ciao a Fabrizio di ritorno da Londra... ;-)

Per chi ha già utilizzato VB, a cui mi sono avvicinato di recente,
volevo sapere se tra le vostre esperienze c'è quella di far partire una
VM Windows7 da partizione FISICA sotto Linux (Ubuntu nel mio caso).
So che è possibile boot-are VM da partizioni fisiche e ho trovato un pò
di guide ma nessuna specifica per W7, che rispetto a Vista ha due
partizioni una di boot e una con l'OS che rendono ostica la cosa.

Confido in voi...

Ciaps...

   Mauro

--