[Gulli] cercando_video_su_dititto_autore

Matteo Daddi the_mad@email.it
Sab 2 Gen 2010 12:26:39 CET

Ciao a tutti e buon anno.

...qualche tempo fa mi pare che trovai sul sito del GULLI una lista di
link a video che trattavano vari temi interessanti, se non sbaglio,
erano stati "prioettati" in qualche occasione; Uno di quei video parlava
del diritto d'autore, venivano spiegate le licenze creative commons, il
sistema di "tutela" proposto da "http://www.costozero.org" e varie altre
cose...

...A presentare il tutto era un simpatico tizio che mi pare di ricordare
fosse calvo...

Ora non riesco + a trovare quei link (daltronde non sono sicuro di
averli trovati sul sito del GULLI)...

Qualcuno saprebbe darmi qualche indizio?

Ciao e grazie.

Matteo Daddi

 Sponsor:

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=&d=2-1