[Gulli] cercando_video_su_dititto_autore

Marco Pellegrinetti marcopellegrinetti@gmail.com
Sab 2 Gen 2010 12:37:59 CET

Ciao, non credo che tu abbia trovato i link di cui parli sul vecchio sito
del G.U.L.Li, comunque ricordo di averli visti anch'io da qualche parte.
Posso darti un link molto utile dove potresti trovare i video di cui parli e
anche molti altri simili: LUG TV <http://www.livestream.com/lugtv>
Ciao!