[Gulli] cercando_video_su_dititto_autore

Matteo Daddi the_mad@email.it
Sab 2 Gen 2010 13:01:21 CET

Che rapidità!

Il 02/01/2010 12.37, Marco Pellegrinetti ha scritto:
> Ciao, non credo che tu abbia trovato i link di cui parli sul vecchio
> sito del G.U.L.Li <http://G.U.L.Li>, comunque ricordo di averli visti
> anch'io da qualche parte.
> Posso darti un link molto utile dove potresti trovare i video di cui
> parli e anche molti altri simili: LUG TV <http://www.livestream.com/lugtv>
> Ciao!
>
> Il giorno 02 gennaio 2010 12.26, Matteo Daddi <the_mad@email.it
> <mailto:the_mad@email.it>> ha scritto:
>
>     Ciao a tutti e buon anno.
>     [...]
>     Qualcuno saprebbe darmi qualche indizio?

> [...]

...Non mi pare di averli visti lì però in qual canale, all'indirizzo
http://www.livestream.com/lugtv/video?clipId=flv_8109045132117027724,
c'è anche esattamente il video che cercavo cioè "Diritti d'autori
creativi", tramite le info reperibili dalla pagina che mi hai
consigliato è stato anche facile trovare il sito "sorgente":
http://biasco.ch/videoblog/vbp5.

Grazie mille!!!

Matteo Daddi

 Sponsor: