[Gulli] Potenziamento Wi-Fi

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Mar 2 Mar 2010 10:14:23 CET

Il 02 marzo 2010 10.04, andrea bucchioni <mrbuinside@gmail.com> ha scritto:
> ciao io vendevo quel tipo di componenti quindi ho un po di esperienza..., e
> ti posso dire che gia cambiando un antenna all access point le cose
> miglioreranno sensibilmente, se poi vuoi un segnale ottimo ti consiglio
> anche una pennina esterna ma di quelle con l antenna grande... non so se nei
> negozi si trovano... prova su ebay!! quanti muri deve superare il segnale?

2. Che perņ non sono molto spessi, in quanto non sono portanti.

Cmq credo che l'antenna che ho adesso sia da 3 o 6db. Dici che con 9
andrebbe meglio?

Altra cosa: č possibile che con una scheda wi-fi pci e non la pennina
usb le cose migliorino?
Ho notato che le pennine hanno una potenza inferiore rispetto alle schede pci.

Ciao!