[Gulli] Potenziamento Wi-Fi

andrea bucchioni mrbuinside@gmail.com
Mar 2 Mar 2010 10:04:30 CET

ciao io vendevo quel tipo di componenti quindi ho un po di esperienza..., e
ti posso dire che gia cambiando un antenna all access point le cose
miglioreranno sensibilmente, se poi vuoi un segnale ottimo ti consiglio
anche una pennina esterna ma di quelle con l antenna grande... non so se nei
negozi si trovano... prova su ebay!! quanti muri deve superare il segnale?

ciao

andrea