[Gulli] Corso di Informatica Libera di Base - edizione 2010 (CILB-2010): discussione programmatica

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Mar 16 Mar 2010 14:14:44 CET

l'ultima revisione del programma Diego la presentata in lista un paio di
settimane fa, credo comunque che ci siano delle modifiche, ma non
consistenti, quindi in linea di massima il programma è quello ;-)