[Gulli] Corso di Informatica Libera di Base - edizione 2010 (CILB-2010): discussione programmatica

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Mar 16 Mar 2010 15:13:16 CET

Il 16 marzo 2010 14.14, Alemaio <alessiomaio@gmail.com> ha scritto:
> l'ultima revisione del programma Diego la presentata in lista un paio di
> settimane fa, credo comunque che ci siano delle modifiche, ma non
> consistenti, quindi in linea di massima il programma è quello ;-)

Esatto. Gli argomenti saranno grosso-modo quelli ma potrebbero esserci
alcune variazioni sul numero delle lezioni.
Tutto dipende dalle risorse (sia umane che materiali) che il GULLI
potra impiegare per questo progetto.

Non ho ancora divulgato alcuna notizia ufficiale sul corso proprio per
questo motivo.

Gli unici dati certi attualmente sono 2:
1) Il corso si farà;
2) Le lezioni saranno distribuite sui mesi di Aprile e Maggio.

A presto!

Ciao!